Leila Brunone, massaggiatrice professionista originaria di Lamezia Terme, è appena rientrata dalla prestigiosa competizione internazionale Croatian Official Championship of Massage & Manual Therapy, svoltasi nei giorni scorsi in Croazia. In questa occasione di altissimo profilo nel mondo del benessere e della terapia manuale, Leila ha conquistato il premio “Best Table Presentation” nell’ambito del Wellness Special Award, distinguendosi per eleganza, professionalità e cura dei dettagli.

Un riconoscimento importante che conferma il talento e la dedizione della terapista calabrese, la quale ha saputo portare con orgoglio la propria identità e formazione in un contesto internazionale, affermandosi tra i migliori professionisti del settore.

Con grande emozione Leila dichiara: «Ringrazio di cuore l’organizzazione del Campionato per l’ospitalità e l’eccezionale livello dell’evento. È stata un’esperienza formativa e umana indimenticabile. Un grazie speciale va alla mia famiglia, che è sempre il mio punto di riferimento, e alla mia meravigliosa comunità calabrese: senza il vostro supporto e il vostro affetto, tutto questo non sarebbe stato possibile. Questo premio è anche vostro!»

Da anni Leila guida con passione il centro “Allye Body Massage” in Viale Primo Maggio 68 a Lamezia Terme, un punto di riferimento per chi cerca percorsi di benessere completi, dove professionalità, ascolto e cura della persona sono al centro di ogni trattamento.

Con il suo rientro a Lamezia Terme, Leila Brunone porta a casa non solo un importante riconoscimento, ma anche una rinnovata energia e ispirazione per continuare a crescere e far conoscere l’eccellenza del massaggio italiano nel mondo.ta occasione di altissimo profilo nel mondo del benessere e della terapia manuale, Leila ha conquistato il premio “Best Table Presentation” nell’ambito del Wellness Special Award, distinguendosi per eleganza, professionalità e cura dei dettagli.